Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni: 319,95 € -30%
Taglia:
Ultimi pezzi
Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Mocassini uomo BOSS sono la perfetta combinazione di classe e modernità. Il modello è realizzato in pelle scamosciata naturale di alta qualità, che garantisce morbidezza, durabilità e comfort durante l'uso. Il loro design minimalista con cuciture discrete li rende perfetti per diverse occasioni – da quelle semi-formali a look smart casual quotidiani. La suola bassa ed elegante aggiunge carattere, offrendo al contempo comfort nel quotidiano. È la scelta ideale per l'uomo che apprezza la semplicità elegante e la qualità al massimo livello.
Materiale della suola:Materia plastica, Vera pelle
Informazioni sul produttore
Produttore:HUGO BOSS AG
Indirizzo:Holy-Allee 3, 72555 Metzingen
Contatto:https://www.hugoboss.com/de/contactus
Nome del distributore:HUGO BOSS AG
Indirizzo del distributore:Holy-Allee 3, 72555 Metzingen
Contatto del distributore:https://www.hugoboss.com/de/contactus
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.