Columbia
Tuta da neve Snuggly Bunny™ Bunting 151633 Turchese Regular Fit
Colore:
Turchese
90,00 €
90,00 €
Taglia:
Ultimi pezzi
Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
La tuta invernale del marchio Columbia è la scelta indispensabile per il piccolo esploratore che ama l'attività all'aria aperta. Realizzata in materiale resistente e traspirante, che allo stesso tempo offre protezione dall'umidità, garantisce comfort e sicurezza durante l'uso quotidiano e il gioco sulla neve. L'imbottitura sintetica protegge efficacemente dal freddo, mentre il pratico cappuccio offre una protezione aggiuntiva dal vento. La chiusura con cerniera facilita la vestizione, un aspetto apprezzato soprattutto dai genitori. È un modello pratico, leggero e allo stesso tempo comodo, creato pensando ai giovani amanti dell'avventura.
Nome del distributore:COLUMBIA SPORTSWEAR POLAND SP
Indirizzo del distributore:Domaniewska 49, 02-672 Warszawa, Polska
Contatto del distributore:EUProductSafety@columbia.com
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.