Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Cerchi la scarpa ideale per i giorni invernali per una bambina? Ecco gli scarponi da neve del marchio Primigi, che combinano un design unico con soluzioni pratiche! Realizzati in vera pelle nabuk e camoscio, offrono durabilità e un aspetto elegante. L'interno in feltro garantisce calore e comfort, anche nelle giornate più fredde. Grazie alla tecnologia GORE-TEX®, gli scarponi sono impermeabili e traspiranti, proteggendo efficacemente dall'umidità e assicurando comfort per tutto il giorno. I lacci elastici facilitano la calzata e l'adattamento perfetto. Scegli Primigi e assicurati comfort e protezione in ogni condizione meteo!
Indirizzo:MONTEFIORE DELL'ASO, VIA MENOCCHIA 27, ITALY 63062
Contatto:assistenza.shoponline@primigi.it
Nome del distributore:IMAC SPA
Indirizzo del distributore:MONTEFIORE DELL'ASO, VIA MENOCCHIA 27, ITALY 63062
Contatto del distributore:assistenza.shoponline@primigi.it
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.