Prezzo più basso degli ultimi 30 giorni: 75,99 € -5%
Taglia:
Ultimi pezzi
Le informazioni sulla consegna e sul reso sono disponibili dopo aver selezionato la taglia, poiché alcune taglie sono disponibili solo presso i partner di MODIVO.
Il prezzo del prodotto indicato sul sito modivo.it e' vincolante, e potrebbe differire dal prezzo indicato sulla confezione.
Informazioni sul prodotto
Informazioni sul prodotto
Descrizione del prodotto
Aggiungi alla tua collezione le sneaker Aldo, che uniscono stile e comfort al massimo livello. Realizzate con una combinazione di tessuto e pelle scamosciata naturale, garantiscono durata e un aspetto unico. La punta arrotondata e i lacci morbidi in tessuto offrono comfort per tutto il giorno, mentre la piattaforma aggiunge un'altezza sottile, garantendo stabilità e ammortizzazione. Queste sneaker da donna sono la scelta ideale sia per le uscite quotidiane che per gli incontri in cui vuoi apparire alla moda senza rinunciare al comfort. Abbinale ai tuoi jeans preferiti o a un vestito per creare outfit dal carattere urbano.
Nome del distributore:ALDO Group International GmbH
Indirizzo del distributore:Switzerland 6340 Baar Schochenmuehlestrasse 6
Contatto del distributore:comments@aldogroup.com
Manca l'informazione che cerchi? Hai qualche osservazione riguardo alle foto del prodotto? Segnalacelo
Cercheremo di apportare il tuo suggerimento il prima possibile.